Mercoledì 16 maggio 2018, ore 18.00 – Casa Internazionale delle Donne

Le studentesse e gli studenti del Laboratorio Provinciale Permanente di Scrittura Creativa, progetto didattico pluriennale realizzato da una rete di Istituti Scolastici, di cui l’I.C. Divisione Julia è capofila, con il supporto della D.S. Cinzia Scheriani, del Comune di Trieste e del Rotary Club di Muggia, invitano a partecipare all’inaugurazione della Mostra “Pari & Dispari – Mostriamo l’Uguaglianza” , che si terrà Mercoledì 16 maggio 2018, alle ore 18.00, presso la Casa Internazionale delle Donne di Trieste, in Via Z. Pisoni, 3 – Trieste.

La Mostra raccoglie alcune delle esperienze maturate nell’A.S. 2017/18 e dedicate ai temi delle pari opportunità e della violenza di genere, nell’ambito dei Laboratori espressivi.