Anche quest’anno l’Amministrazione comunale promuove l’iniziativa “Oggi lavoro con Mamma e Papà”. Giunta alla sua sesta edizione è in linea con le recenti disposizioni di legge che introducono nelle PA elementi per attuare parità e pari opportunità tra uomini e donne al lavoro e creare condizioni di benessere organizzativo.
Promossa dall’Assessore con delega alle Risorse Umane ed al Benessere Lavorativo Michele Lobianco è rivolta alle/ai dipendenti con figli in età scolare (scuola primaria) e si svolgerà “…al Museo”.
Grazie alla collaborazione con il Servizio Musei e Biblioteche, l’evento avrà luogo lunedì  11 giugno 2018 presso il Museo Civico di Storia Naturale di Via dei Tominz,4 con inizio alle ore 14.
L’obiettivo è di offrire a dipendenti e figli un momento speciale, far condividere e conoscere uno spazio istituzionale, il luogo di lavoro dei propri genitori,andando alla scoperta, in questa occasione, degli spazi del Museo, tra fossili integri o parziali di organismi un tempo viventi o ancora esistenti come i dinosauri e gli squali ed ambienti naturali del nostro territorio ricreati artificialmente come la grotta ed il prato.

Comunicato stampa [vai]
Progetto [.pdf]