Anche quest’anno l’Amministrazione comunale promuove l’iniziativa “Oggi lavoro con Mamma e Papà”. Giunta alla sua quinta edizione è in linea con le recenti disposizioni di legge che introducono nelle PA elementi per attuare parità e pari opportunità tra uomini e donne al lavoro e creare condizioni di benessere organizzativo.
Promossa dall’Assessore con delega alle Risorse Umane ed al Benessere Lavorativo Michele Lobianco è rivolta alle/ai dipendenti con figli e figlie in età scolare (scuola dell’infanzia e scuola primaria) e si svolgerà “…in trasferta”.
Grazie alla collaborazione con l’Area Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile, l’evento si svolgerà oggi mercoledì 7 giugno 2017 presso la caserma San Sebastiano di Via Revoltella con inizio alle ore 14. L’obiettivo è di offrire a dipendenti e figli un momento speciale, far condividere uno spazio istituzionale nuovo ed affrontare il tema della sicurezza stradale divertendosi.

• Comunicato stampa [vai]
  • Progetto [pdf]