In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Comune di Trieste in collaborazione con l’Accademia di Fumetto,Arti grafiche,Design,Moda  promuove il Seminario “Sarah, Carrie, Martine e le altre… Storie di donne e pari opportunità nel fumetto”, che avrà luogo venerdì 10 marzo 2017 alle ore 16.00 presso l’Auditorium del Civico Museo Revoltella, Via A. Diaz,27 – Trieste.

Si informa che sono aperte le iscrizioni per  il Laboratorio gratuito di fumetto per giovani dai 16 ai 25 anni, presso la Biblioteca Comunale Stelio Mattioni,Via Laura Silvano Petracco, 10 – Trieste, a cura dell’Accademia di Fumetto, Arti grafiche, Design, Moda di Trieste.

Le iscrizioni sono aperte fino al 19 marzo 2017 (fino ad esaurimento dei posti disponibili):

- inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica bibmattioni@comune.trieste.it indicando nome, cognome, data di nascita, indirizzo e contatto telefonico oppure

- contattando la biblioteca comunale Stelio Mattioni al n. tel. 040 823893 nei seguenti orari di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì 15-19, martedì, giovedì, sabato 9-13.

Comunicato stampa [vai]
Locandina [pdf]